La sentenza del Giudice Sportivo Mastrandrea ha mandato il presidente del Napoli, Aurelio De Laurentiis, su tutte le furie. La decisione sembrava ormai scontata, ma il numero uno azzurro contava sulla bontà delle sue azioni.
Il presidente azzurro è comunque convinto di aver agito secondo legge, motivo per il quale ricorrerà in tutte le sedi opportune.
In ogni caso, il ricorso alla Corte d’Appello potrebbe solo complicare la posizione della Società Sportiva Calcio Napoli. La prossima sentenza, infatti, sembra essere scontata, con la Corte d’Appello che non solo confermerà la decisione del Giudice Mastrandrea, ma comminerà alla società azzurra una maxi multa con deferimento del dott. Canonico che era stato messo sotto torchio da parte degli ispettori qualche giorno fa.
Aurelio De Laurentiis già sa che il ricorso sarebbe solo un rischio ulteriore, ma comunque ha deciso di ricorrere e non fermarsi qua. Il presidente, infatti, punta tutto sul TAR per cercare di rinviare la partita contro i bianconeri.
Al momento, infatti, la società azzurra ha ricevuto non solo la sconfitta a tavolino, ma anche un punto di penalizzazione per non essersi presentati a Torino.