Napoli, il rinnovo di Zielinski si complica

Il rinnovo di Piotr Zielinski si complica: il rischio di vederlo andare altrove potrebbe concretizzarsi nonostante le volontà del giocatore

0
Zielinski
Fonte foto: Di Werner100359 - Opera propria, CC BY-SA 4.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=77569858

Il contratto di Piotr Zielinski con il Napoli, in scadenza il 30 giugno 2024, continua ad essere un argomento di grande interesse. Durante la trasmissione “Forza Napoli Sempre” su Radio Marte, Luca Marchetti, giornalista ed esperto di calciomercato di Sky Sport, è stato intervistato per fornire maggiori informazioni sul futuro del centrocampista polacco.

Il rinnovo si complica

“Il Direttore Sportivo Mauro Meluso, in occasione di Napoli-Union Berlino, ha detto che Piotr vuole restare a Napoli e si continua a parlare di rinnovo? Eppure, il rinnovo continua a non arrivare.

Non ci sono novità, non ci risultano. La situazione si sta complicando, con il Napoli che si accolla un rischio importante: se Zielinski vuole rimanere ma non lo metti sotto contratto, il rischio di vederlo andare altrove è importate e concreto.

Come anche quello di vendere Osimhen ad un prezzo giocoforza inferiore a quello che voleva De Laurentiis solo qualche settimane fa. Se continuano a dire tutte le parti che il ragazzo vuole rimanere, ma poi la firma non arriva, allora il vero problema è economico” ha detto il giornalista.