giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioNapoli, il San Paolo cambia nome. Ass. Borriello: "Si chiamerà Stadio Comunale...

Napoli, il San Paolo cambia nome. Ass. Borriello: “Si chiamerà Stadio Comunale Diego Armando Maradona”

Diego Armando Maradona ha lasciato un grande vuoto nel cuore dei napoletani. La sua morte è stata un colpo al cuore e in molti hanno manifestato il proprio affetto recandosi e lasciando cimeli sia ai Quartieri Spagnoli che allo stadio San Paolo.

Proprio quest’ultimo, nelle prossime settimane, cambierà nome in onore del Pibe de Oro. Ad anticipare il nuovo nome ci ha pensato Ciro Borriello, il quale ha annunciato che si chiamerà Stadio Comunale Diego Armando Maradona.

Queste le dichiarazioni dell’assessore, il quale, nei giorni scorsi, aveva lanciato due possibili denominazioni, entrambe scartate nelle ultime ore.

Il San Paolo si chiamerà Stadio Comunale Diego Armando Maradona. In tempi brevissimi, possiamo già iniziarlo a chiamare così“.

La burocrazia avrà tempi ridotti. Il materiale fuori lo stadio è stato conservato. Verrà catalogato ed inventariato e posto in un luogo della memoria. Il Museo per ricordare Maradona sarà all’interno dello stadio dove ci sono spazi per allestirlo. Recupereremo anche il materiale ai quartieri Spagnoli“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME