giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoNapoli, il sesto acquisto arriva sul gong: ecco Samuele Vianni dalla Virtus...

Napoli, il sesto acquisto arriva sul gong: ecco Samuele Vianni dalla Virtus Entella

Il calciomercato estivo è ormai chiuso. Le squadre di Serie A hanno cercato di fare il possibile per accontentare i propri allenatori, acquistando giocatori in grado di fare la differenza. Una delle squadre che si è maggiormente distinta è il Napoli, con ben cinque colpi messi a segno: Giovanni Di Lorenzo, Kostas Manolas, Elif Elmas, Hirving Lozano e Fernando Llorente.

La società partenopea, tuttavia, ha deciso di chiudere un’altra operazione a pochi minuti dalla chiusura del calciomercato. A riferirlo è un giornalista della Gazzetta dello Sport, Nicolò Schira: “Operazione in prospettiva per il #Napoli che ingaggia dall’#Entella il talentuoso attaccante Samuele #Vianni (classe 2001)“.

Con Samuele Vianni, quindi, il Napoli ha chiuso il suo mercato in entrata. Aurelio De Laurentiis ha deciso di comprare l’attaccante in questione non solo per rinforzare la Primavera, ma anche sottoporlo sotto la lente d’ingrandimento di Carlo Ancelotti. Il giocatore, infatti, sosterrà diversi allenamenti con la prima squadra per vedere se utile alla causa del mister.

Il giocatore classe 2001, quindi 18 anni, è un vero e proprio talento. Aurelio De Laurentiis ha deciso di fidarsi dei suoi collaboratori ed ha deciso di concludere all’ultimo minuto la trattativa con la Virtus Entella.

Samuele Vianni rappresenta il sesto acquisto del Napoli in questa stagione. La società partenopea, quindi, è pronta a giocarsi tutte le proprie carte per provare a vincere quel trofeo che da troppi anni manca al Sud: lo Scudetto. Sicuramente non sarà Vianni il colpo che permetterà agli azzurri di vincere il tricolore, ma l’esperienza di Carlo Ancelotti permetterà al ragazzo di crescere e diventare in futuro un perno della SSC Napoli.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME