lunedì, Gennaio 20, 2025
HomeSportCalciomercatoNapoli, il terzo acquisto è Cesare Casadei? Affare da circa 20 milioni...

Napoli, il terzo acquisto è Cesare Casadei? Affare da circa 20 milioni di euro

Dopo aver acquistato le prestazioni sportive di Daniele Scuffett (in prestito semestrale) e Luis Hasa (a titolo definitivo), la SSC Napoli chiude anche il terzo acquisto del mercato di gennaio comprando Cesare Casadei, centrocampista del Chelsea ed ex Primavera dell’Inter.

La trattativa, secondo le principali testate, è in stato avanzato e il Napoli potrebbe presto perfezionarla per una somma che potrebbe aggirarsi intorno ai 20 milioni di euro. Casadei prenderebbe il posto di Folorunsho, il quale si accasa alla Fiorentina di Palladino.

CESARE CASADEI ALLA SSC NAPOLI, ARRIVANO CONFERME SU X ANCHE DA FABRIZIO ROMANO: “IL NAPOLI PREPARA L’OFFERTA UFFICIALE AL CHELSEA PER UN TITOLO DEFINITIVO”

“Il Napoli prepara l’offerta ufficiale al Chelsea per Cesare Casadei. L’affare dovrebbe essere a titolo definitivo, con il Chelsea che chiederà anche la clausola che prevede una percentuale sulla rivendita del centrocampista, così come aveva fatto con Feyenoord, Torino e due club inglesi. Antonio Conte è desideroso di riportare Casadei in Italia”, conclude Romano.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME