venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Napoli, il Torino chiede 25 milioni per Bremer: Milan in pole

Gleison Bremer sarà con ogni probabilità uno dei protagonista del mercato estivo di calciomercato. Il difensore centrale del Torino sta inanellando sontuose prestazioni su prestazioni, con una continuità che ormai non può passare inosservata.

Ecco allora che su di lui si stanno fiondando parecchie big, soprattutto dalla Serie A. Juve, Inter, Napoli e Milan potrebbero generare una feroce asta nella prossima estate, con i rossoneri al momento in pole position.

Ovviamente di tempo ce n’è in abbondanza, ed il Torino si sta iniziando a guardare intorno. Secondo quanto riportato da TuttoSport, vi sarebbe una sorta di patto tra Urbano Cairo ed il difensore brasiliano circa la separazione alla vigilia della prossima stagione.

A fronte di offerte da almeno 25 milioni di euro, il presidente granata non si opporrà alla cessione e lascerà Bremer andare a calcare palcoscenici più importanti. L’obiettivo del difensore a tale proposito è disputare la Champions League.

Nonostante il netto vantaggio del Milan, il Napoli comunque non molla la presa e continua a lavorare ai fianchi del Torino. Il prossimo anno la retroguardia azzurra sarà orfana di Tuanzebe e, probabilmente, di Juan Jesus. Qualcosa in entrata andrà fatto, quantomeno dal punto di vista numerico. Ovviamente c’è da capire come cambierebbero le gerarchie della rosa partenopea con l’eventuale arrivo del calciatore del Torino.