venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Napoli impressiona, anche Pep Guardiola si complimenta con gli azzurri

0

Il Napoli ha sbancato anche Francoforte. La squadra di Luciano Spalletti ha giocato un calcio eccezionale ed ha portato a casa una vittoria con due gol di scarto fondamentali per la partita di ritorno allo Stadio Maradona che si giocherà il prossimo 15 marzo.

A rimanere impressionato è stato anche l’allenatore del Manchester City, Pep Guardiola, il quale ha fatto i suoi complimenti al gioco della squadra di Luciano Spalletti. Non è la prima volta che il mister ex Barcellona si complimenta con gli azzurri, già ai tempi di Maurizio Sarri seguiva con interesse il gioco offerto dal Napoli.

Da parte di Guardiola c’è una grande stima verso il Napoli che potrebbe essere anche il prossimo avversario in Champions League. Il mister del Manchester City è rimasto stregato dagli azzurri.

Uno spettacolo per gli occhi, una squadra che gira alla perfezione, è questo il pensiero di Pep Guardiola sul Napoli, il quale prima della partita aveva dichiarato: “Dopo la conferenza stampa mangerò bene, guarderò Real Madrid-Liverpool e il Napoli, che è sempre un piacere, e poi mi preparerò per la partita“.