martedì, Maggio 21, 2024
HomeSportCalcioNapoli, in arrivo dalla Juve anche Scaglia?

Napoli, in arrivo dalla Juve anche Scaglia?

Ci sono voci, riportate da TMW, secondo cui potrebbe arrivare un'altra figura proveniente dalla Juventus, oltre Manna, ovvero Massimiliano Scaglia

Il Napoli sta progettando importanti modifiche sia nella sua squadra sia nell’organizzazione dirigenziale in vista della prossima stagione. Il primo cambiamento riguarderà la nomina di Giovanni Manna al ruolo di Direttore Sportivo del club, prendendo il posto di Giovanni Meluso.

Dalla Juve un altro componente?

Ma le novità potrebbero non fermarsi qui: ci sono voci, riportate da TMW, secondo cui potrebbe arrivare un’altra figura proveniente dalla Juventus, Massimiliano Scaglia, pronto ad assumere un ruolo chiave nell’ambito dirigenziale del club partenopeo.

Secondo TuttoCalcioGiovanile.it, ci sarebbero forti voci sull’addio di Scaglia: “Nelle ultime stagioni il vivaio del club piemontese è stato gestito da Massimiliano Scaglia, ma è probabile un cambio di figura professionale. Il nome del nuovo Responsabile potrebbe essere Michele Sbravati, attuale Resp. delle Giovanili del Genoa calcio, che tanto bene sta facendo in Liguria ormai da parecchie annate”.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME