venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Napoli, Milik è sotto osservazione da Ancelotti, che ha già in mente un piano b

L’attacco del Napoli è sempre stato una garanzia per la società, dato che è stato sempre in grado di garantire gol e spettacolo.
Nell’ultima stagione, però, la squadra ha sofferto l’assenza di Milik, infortunatosi e tornato solo verso il finale di stagione.
Questa assenza ha pesato alla lunga, facendo perdere lucidità a Mertens e non garantendogli il giusto riposo.
Per questo motivo, quest’anno, De Laurentiis non vuol commettere lo stesso errore e sta  valutando attentamente la forma fisica di Milik.
Il giocatore polacco, reduce dal mondiale in Russia, sembra essere tornato ai livelli pre-infortunio, ma l’attenzione resta alta.

Napoli, Milik è l’osservato speciale.

Milik è osservato attentamente dallo staff tecnico di mister Ancelotti, che valuterà la condizione del polacco.
Se non dovesse dare le giuste garanzie, allora il tecnico chiederà alla dirigenza di intervenire sul mercato.
Tanti i nomi in ballo, da Cavani a Benzema fino alla stella del Torino Belotti.

Si è la punta italiana del Torino il nuovo obiettivo del Napoli, nel caso in cui Milik non dovesse dare le giuste garanzie.
Trattare con Cairo non è mai semplice, basti pensare agli ultimi affari tra le società, ma è pur vero che i rapporti tra i presidenti sono molto buoni.

Nel caso in cui Ancelotti chiedesse un nuovo rinforzo in attacco, ecco che la pista Belotti sarebbe battuta dal presidente.
Con Belotti il Napoli acquisterebbe centimetri in aria di rigore e potrebbe sfruttare a meglio i cross provenienti dalle ali.
Sarà Belotti il colpo del Napoli in risposta al Cristiano Ronaldo?