martedì, Settembre 10, 2024
HomeSportCalcioNapoli in cerca di un nuovo portiere: spunta l'opzione Musso dell'Atalanta

Napoli in cerca di un nuovo portiere: spunta l’opzione Musso dell’Atalanta

La posizione di Alex Meret al Napoli appare sempre più incerta, spingendo il club partenopeo a sondare il mercato

La posizione di Alex Meret al Napoli appare sempre più incerta, spingendo il club partenopeo a sondare il mercato alla ricerca di alternative tra i pali. Tra i vari nomi finora emersi, è recentemente spuntato quello di Juan Musso, portiere dell’Atalanta.

Secondo quanto riportato da Sky Sport, il profilo dell’estremo difensore argentino, classe 1994, sarebbe considerato di alto livello dalla dirigenza azzurra.

Possibile addio di Musso all’Atalanta

Nel frattempo, Gian Piero Gasperini, tecnico dell’Atalanta, ha rilasciato dichiarazioni che lasciano intravedere un possibile addio di Musso. Parlando del dualismo tra Musso e Carnesecchi, Gasperini ha affermato che Musso scenderà in campo per la Supercoppa, meritando la titolarità grazie alle sue prestazioni.

Tuttavia, ha sottolineato che, successivamente, la gestione dei portieri non sarà più come quella della scorsa stagione, alludendo alla necessità di prendere decisioni che coinvolgeranno anche la dirigenza.

Queste parole suggeriscono che uno dei due portieri potrebbe essere ceduto, con Musso considerato il candidato più probabile per lasciare il club bergamasco.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME