martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

Indiscrezione dal Messico: Lo United vuole Lozano e manda CR7 a Napoli

La notizia del possibile approdo di Cristiano Ronaldo a Napoli ha riscosso molto clamore nelle ultime settimane. Il portoghese, infatti, è ai ferri corti con il Manchester United ed è alla ricerca di una squadra con cui giocare per la prossima stagione calcistica mentre continua i propri allenamenti individuali.

L’idea Ronaldo è tornata in auge in seguito all’indiscrezione rivelata dal quotidiano messicano Bolavip secondo cui i Red Devils sembrerebbero interessati a Hirving Lozano. L’attaccante azzurro classe ’95, infatti, piace molto al nuovo tecnico Ten Hag e chissà se quest’interesse non possa porre le basi per una possibile trattativa che comprende anche Ronaldo.

Cristiano Ronaldo è sceso in campo nel secondo tempo della prima giornata di Premier League che ha visto l Red Devils perdere in casa contro il Brighton. A nulla è servito l’ingresso del Portoghese che non è riuscito a evitare la sconfitta all’esordio casalingo di Ten Hag.

Il possibile arrivo di Ronaldo, comunque, resta più complicato di quanto sembra in quanto il problema principale è legato all’ingaggio del calciatore che si aggira sugli 8 milioni. Nella giornata di ieri, il Manchester United ha pubblicato un tweet con una foto della ripresa degli allenamenti che ha visto come protagonista proprio CR7.

La notizia lanciata dal portale messicano è stata riportata anche dal Corriere dello Sport che ha sottolineato come, dato l’alto ingaggio dell’ex Juventus e Real Madrid, lo United dovrebbe fare uno sforzo e garantire una parte dell’alto stipendio che percepisce attualmente.