La SSC Napoli ha fatto a meno di David Neres per diverse settimane. L’attaccante azzurro ha iniziato da la riabilitazione da diversi giorni e dovrebbe essere presto disponibile. Fino al suo rientro, il mister avrebbe potuto dare qualche occasione a ragazzi della Primavera che si stanno mettendo in mostra.
C’è infatti un calciatore che si sta mettendo in mostra in queste ultime giornate e che ha anche segnato nelle ultime partita. Stiamo parlando di Matija Popović. Quest’estate Antonio Conte l’ha già allenato durante il ritiro a Dimaro ed ha riconosciuto il suo potenziale.
NAPOLI, PERCHE’ NON DARE UNA CHANCE A POPOVIC? IL CALCIATORE SERBO SI STA METTENDO IN MOSTRA CON LA PRIMAVERA PARTENOPEA
Tuttavia, in prima squadra non avrebbe avuto nessuna opportunità e per questo si è decisi di farlo scendere nella seconda squadra. Ora, però, un calciatore come lui potrebbe anche fare comodo al mister partenopeo.
Il calciatore serbo è in una condizione eccezionale e potrebbe risultare utile soprattutto per gli allenamenti della squadra a Castel Volturno. Vedremo se il mister azzurro, nei prossimi giorni, possa puntare su un giovane come lui. I tifosi azzurri, dopo l’ennesima prestazione positiva in Primavera, hanno commentato: “Davvero forte il ragazzo, perché non vieni con noi in prima squadra?”, e ancora: “Grande potenziale, sei forte ed ha solo 19 anni”