venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoNapoli, in estate un nuovo acquisto a centrocampo

Napoli, in estate un nuovo acquisto a centrocampo

In estate il Napoli potrebbe acquistare un nuovo centrocampista, considerando anche che vanno aggiunti nuovi tasselli al reparto

Ne Leeds e ne Napoli: Azzedine Ounahi si è ufficialmente trasferito al Marsiglia. Il centrocampista marocchino ha anche già debuttato, facendo anche un grandissimo gol. Il Napoli lo aveva corteggiato a lungo, ma a nulla è servito. Il giocatore resta in Francia, almeno per ora.

I partenopei in estate dovranno però cercare qualcuno per il centrocampo, considerando anche che Ndombele e Zielinski potrebbero salutare. Per il francese difficile che venga riscattato, nonostante le buone prestazioni, mentre il polacco sembra lontanissimo dal rinnovo di contratto con la maglia azzurra. Bisognerà aspettare un po’, considerando anche che entrambi piacciono all’estero.

Le ultime

Secondo Tuttomercatoweb il rinnovo del centrocampista polacco ex Empoli e Udinese è fattibile, anche se al momento c’è ancora tanto tempo. Ecco cosa hanno detto i colleghi: “Zielinski è tornato a brillare. Contro la Roma abbiamo rivisto il vero Piotr, quel centrocampista capace di fare la differenza con una giocata delle sue. Ballare tra attacco e difesa con grande qualità e intensità non è da tutti, per questo è l’uomo in più di Spalletti. Il polacco andrà in scadenza a giugno 2024, ma per il Napoli non è ancora tempo di discutere del rinnovo – spiega Il Mattino. Meglio aspettare la fine della stagione e concentrare ogni energia su quest’annata record, tra campionato immacolato e ottavi di Champions League. Intanto contro Mourinho Zielinski ha timbrato quota 308 presenze con il Napoli, raggiungendo Maggio al decimo posto della classifica all time degli azzurri”.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME