giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Napoli – Callejon: Mirko Calemme di AS parla del rinnovo del giocatore spagnolo

Il Napoli di Ancelotti si appresta a vivere una stagione intensa e ricca di impegni, pronta a lottare su tre fronti.
La squadra vuole ben figurare sia in Campionato che in Champions League, senza dimenticare la Coppa Italia.

Ancelotti e il presidente De Laurentis vogliono portare il Napoli a giocare alla pari delle squadre europee e delle big di Serie A ed è per questo che è stata allestita una squadra ricca di campioni.
Tra di loro spicca sicuramente lo spagnolo Callejon, che da sei anni è in forza alla squadra partenopea.

Il contratto dello spagnolo è oggetto di contrattazione tra la società e il suo entourage, con quest’ultimo che si aspetta un riconoscimento economico per tutto ciò che ha fatto in questi anni lo spagnolo.

Secondo Mirko Calemme, giornalista di AS :
Il rinnovo di Callejon potrebbe essere più possibile di quello di Mertens. Allo spagnolo è stato offerto un rinnovo di due anni con stesso ingaggio, ma l’entourage non è d’accordo. Il ragazzo è tranquillo e concentrato sulla stagione. Ad oggi non c’è stata un’apertura alla firma. Andare via da Napoli? Dipende dalle offerte che arriveranno. Lui si sente napoletano a tutti gli effetti, la famiglia è molto legata alla città. Se non dovesse arrivare un accordo, però, Callejon firmerà quello che sulla carta può essere l’ultimo contratto della sua vita. Si attende un riconoscimento da parte del Napoli dopo tutto quello che ha fatto in queste sei stagioni. [..]