martedì, Marzo 19, 2024
Home Blog

Napoli, in standby il rinnovo di Zielinski: sul polacco piomba il PSG

Lontani dalla finestra di mercato, le trattative che preoccupano le squadre sono ovviamente quelle dei rinnovi. In particolare in casa Napoli inizia a far parlare di sé la situazione contrattuale che lega Piotr Zielinski alla maglia azzurra.

Il polacco infatti ha un contratto in scadenza nel 2021 e tale data sta attirando varie sirene estere. Su tutte, secondo quanto riportato oggi dal portale sportivo calciomercato.com, si è fatto avanti il PSG. La squadra francese starebbe preparando l’affondo per il prossimo anno.

Al momento comunque la questione non preoccupa più di tanto la dirigenza azzurra, la quale nutre molto ottimismo circa il lieto volgersi della trattativa. Le discussioni sul contratto di Zielinski infatti sono al momento in standby ma non sembrano esserci particolari intoppi sulle cifre. L’unico punto di scontro tra le parti potrebbe essere il valore della clausola rescissoria.

Probabilmente quindi la trattativa per il rinnovo contrattuale sarà rimandata al prossimo anno. Al momento i margini per la buona riuscita ci sono tutti, neanche le volontà sembrano mancare. D’altro canto di tempo ce n’è un abbondanza, le cifre dipenderanno poi molto ovviamente dalla stagione calcistica attualmente in corso e da quanto Zielinski inciderà sulle prestazioni della squadra.