giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioNapoli, indiscrezione su Lozano: il West Ham su di lui

Napoli, indiscrezione su Lozano: il West Ham su di lui

Arriva un'indiscrezione sul futuro di Lozano: il West Ham sarebbe su di lui ma il Napoli non sarebbe intenzionato a cederlo per ora

Hirving Lozano è un attaccante messicano, classe 1995, attualmente impegnato con il Napoli. Il club azzurro sta continuando con la sessione estiva di mercato, pertanto sono molte le notizie circa il futuro della rosa. In queste ore, è arrivata un’indiscrezione sull’attaccante.

Il West Ham su Lozano

Questa mattina è spuntata fuori un’indiscrezione circa il futuro di Lozano. Stando agli ultimi sviluppi, pare che ci siano dei contatti concreti tra l’attaccante e il West Ham. Tuttavia, per ora l’ingaggio dell’attaccante sembrerebbe essere un pesante freno per la trattativa.

Come riferito da Radio Kiss Kiss Napoli, il club azzurro al momento non sembrerebbe essere intenzionato a cederlo. Si attendono ulteriori sviluppi su questa trattativa.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME