lunedì, Luglio 22, 2024
HomeSportCalcioNapoli, infortunio Elmas: le condizioni di salute

Napoli, infortunio Elmas: le condizioni di salute

Il Napoli ha comunicato le condizioni di salute di Eljif Elmas a seguito dell'infortunio subito: ecco come sta

Eljif Elmas si è sottoposto questa mattina a esami strumentali presso la Clinica Pineta Grande, che hanno rilevato una lesione di basso grado del bicipite femorale sinistro. Il centrocampista azzurro ha già avviato le terapie necessarie. L’annuncio è stato fatto ufficialmente dal club azzurro attraverso una nota.

La nota del club

Il Napoli nel consueto report dopo l’allenamento di oggi ha fatto sapere: “Elmas si è sottoposto questa mattina a esami strumentali alla Clinica Pineta Grande, che hanno evidenziato una lesione di basso grado del bicipite femorale sinistro. Il centrocampista azzurro ha già iniziato le terapie”. Il macedone starà fuori 15-20 giorni e punta a rientrare contro il Torino il 7 gennaio. Salterà il Frosinone in Coppa Italia e poi i match con Roma e Monza in Serie A.

Il giocatore aveva giocato per mezz’ora contro il Braga ma era stato assente nell’ultima partita del weekend a causa di un risentimento muscolare alla coscia.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME