venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalcioNapoli, Insigne: "Atalanta bene in Champions League". Semplice svista o frecciatina?

Napoli, Insigne: “Atalanta bene in Champions League”. Semplice svista o frecciatina?

La partita in quel di Ferrara tra SPAL e Napoli non ha sorriso agli azzurri, i quali si sono dovuti accontentare di 1 punto conquistato. La marcatura di Arkadiusz Milik che ha sbloccato il match è stata poi appaiata dalla rete di Kurtic, con la squadra azzurra che poi ha cercato più volte invano la via del vantaggio fino al triplice fischio finale.

Al termine del match il capitano del Napoli Lorenzo Insigne è intervenuto ai microfoni di DAZN toccando più temi. Tra questi, rilevanti sono state le parole destinate all’Atalanta poiché contenenti un particolare interessante. Ecco l’estratto incriminato.

“Sappiamo di affrontare una buona squadra, sta facendo bene sia in campionato che in Champions League”

Parlando della squadra bergamasca infatti il capitano del Napoli decanta il suo buon cammino in Champions. Peccato però che la realtà dei fatti sia ben altra nella competizione europea. Nella propria stagione d’esordio in Champions League, quella attuale, l’Atalanta dopo 3 giornate della fase a gironi è ferma a 0 punti con ben 11 reti subite e soltanto 1 messa a segno.

Un ruolino di marcia impietoso per la squadra guidata da Gasperini alla luce del quale appaiono molto strane le parole di Lorenzo Insigne. Poca lucidità oppure consapevole frecciatina diretta ai prossimi avversari di giornata? Ai posteri l’ardua sentenza.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME