venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalciomercatoNapoli-Insigne, è addio: ultima offerta ADL non sufficiente, avrebbe già accettato il...

Napoli-Insigne, è addio: ultima offerta ADL non sufficiente, avrebbe già accettato il Toronto

Il futuro di Lorenzo Insigne sarà lontano da Napoli. È questo quanto emerge dalle ultime indiscrezioni sul capitano azzurro, il quale avrebbe già accettato l’offerta del Toronto e quindi si trasferirà all’estero per continuare la sua avventura calcistica.

Sono mesi che l’agente del calciatore è in contatto con il presidente azzurro. La posizione di quest’ultimo, però, è irremovibile e non si schioda dalla proposta fatta ormai oltre sei mesi fa.

L’offerta di Aurelio De Laurentiis si è infatti fermata a 3.5 milioni di euro a stagione più un altro milioni di bonus difficilmente raggiungibili. Il capitano, invece, ha continuato a richiedere l’attuale stipendio, ovvero un netto da 5 milioni di euro a stagione.

Nessuno ha intenzione di fare un passo indietro e per questo si arriverà al divorzio. Un addio molto sofferto per Insigne che da capitano deve lasciare quindi la sua Napoli.

Quando l’agente di Insigne gli ha comunicato la volontà di De Laurentiis, il capitano è rimasto molto male. Facile immaginare delle lacrime al momento del suo addio. Dopo sedici anni in azzurro e la fascia da capitano conquistata, non sarà facile per Insigne dire addio alla città che l’ha fatto diventare grande.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME