venerdì, Aprile 26, 2024
HomeSportCalciomercatoNapoli, Insigne e la Nazionale. Calciomercato in uscita: proposta di scambio per...

Napoli, Insigne e la Nazionale. Calciomercato in uscita: proposta di scambio per Meret

Dopo la pausa per le Nazionali, si ritorna a pensare al campionato di calcio italiano. Le squadre, infatti, stanno svolgendo gli ultimi giorni di allenamento prima dell’inizio della stagione 2020/21 che prenderà il via il prossimo fine settimana.

Tra i calciatori pronti a stupire vi è Lorenzo Insigne, il quale si è distinto nelle ultime partite grazie al nuovo allenatore Rino Gattuso. Al rientro dalla Nazionale, il giocatore ha parlato proprio degli azzurri e delle ultime partite giocate: “Abbiamo fatto tutti i complimenti a Locatelli, ha fatto una prova di personalità. Ha margine di miglioramento, è giusto che il mister gli dia fiducia, perché in queste partite può crescere. Chi mi ha stupito? Barella è giovane ma si può dire che sia un veterano. Corre per tre, mi sconvolge, ha fatto una grande prestazione come tutti

Oltre ad essere un punto di riferimento per il Napoli, quindi, Lorenzo Insigne sta pian piano conquistando anche un posto da titolare nella Nazionale italiana.

Lato calciomercato, invece, la dirigenza partenopea è impegnata su più fronti. Principalmente, però, in questi giorni si da spazio al mercato in uscita, con diversi calciatori pronti a fare le valigie.

Negli ultimi giorni, sulla scrivania di Cristiano Giuntoli, sarebbe arrivata anche un’offerta di scambio da parte dell’Inter, con Beppe Marotta che avrebbe provato a chiedere Alex Meret con Antonio Candreva. La risposta del Napoli, però, è stata chiara: “Nulla da fare“. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, il portiere sarebbe cedibile solo a due condizioni: 50 milioni di euro per il titolo definitivo, 10 mln di euro per il prestito oneroso.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME