venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Napoli, Insigne ha nascosto l’infortunio all’allenatore per giocare con la Juve?

Clamoroso retroscena lanciato dall’edizione odierna de Il Corriere dello Sport. Secondo il quotidiano sportivo italiano infatti Lorenzo Insigne avrebbe nascosto ad allenatore e dottore il proprio dolore pur di giocare la partita con la Juventus. Poi, dopo il primo tempo, il dolore sarebbe diventato insopportabile, costringendo il giocatore al cambio.

Lorenzo Insigne è appena tornato a Castel Volturno, reduce dal problema muscolare ai flessori della coscia. Analizzando il problema ci si è reso conto che il dolore perdurava nel tempo da un bel po’ di giorni, addirittura prima della partita della Juventus. La voglia di affrontare gli acerrimi nemici bianconeri è stata però troppo forte per il capitano azzurro, tanto da portarlo a nascondere il proprio dolore a tutti.

Il retroscena non è stato ovviamente accolto bene dallo staff, per il numero 24 del Napoli non ci dovrebbero però essere ripercussioni disciplinari, giustificato dalla circostanza particolare indotta dalla partita.

Dopo gli accertamenti il recupero di Lorenzo Insigne è stimato per la partita di Champions del Liverpool. Sicuramente quindi l’ala offensiva napoletana non sarà della partita con la Sampdoria. Ovviamente però il giocatore ce la metterà tutta per recuperare per il primo impegno di Champions League della stagione, che vedrà impegnate allo stadio San Paolo la squadra di Carlo Ancelotti ed il Liverpool di Klopp.