Napoli, Insigne pronto a trattare il rinnovo a vita con gli azzurri

0
Lorenzo Insigne
Lorenzo Insigne fonte foto: Di Photo by Clément Bucco-LechatCropped by Danyele - Original photo, CC BY-SA 3.0, https://commons.wikimedia.org/w/index.php?curid=57130396

Lorenzo Insigne, capitano del Napoli, potrebbe rimanere azzurro per tutta la sua carriera. Secondo quanto riportato soprattutto da Gianluca Di Marzio infatti, giornalista Sky, il ragazzo di Frattamaggiore potrebbe a breve rinnovare con il suo club.

Decisivo per la trattativa di rinnovo è stato il recentissimo avvicendarsi di manager a seguire Lorenzo Insigne. Allontanatosi da Mino Raiola infatti il capitano azzurro ha deciso in queste ultime ore di legarsi a Vincenzo Pisacane, suo grandissimo amico.

Ed è così allora che il contratto che lega il club di Aurelio De Laurentiis e Lorenzo Insigne, in scadenza a giugno 2022, potrebbe essere consistentemente prolungato. Presto ovviamente per parlare di cifre, certo però è che la volontà dell’ala offensiva azzurra sia fermamente ancorata alla permanenza in quel di Napoli.

Probabile a questo punto che, dopo una carriera passata all’ombra del Vesuvio, a Lorenzo Insigne verrà poi proposto un ruolo nella dirigenza del Napoli, una sorta di premio alla fedeltà ed alla napoletanità del calciatore azzurro.

Solo supposizioni però al momento perché la concentrazione di Lorenzo Insigne è completamente riversata sull’imminente ripresa del calcio giocato. Tra poco infatti, probabilmente il 13 giugno, il Napoli dovrà disputare il ritorno di semifinale di Coppa Italia contro l’Inter. All’andata, a Milano, fini 0-1 per gli azzurri.