sabato, Marzo 2, 2024
Home Blog

Napoli-Inter in campo e sul mercato: Beppe Marotta ha messo nel mirino un partenopeo

0

Napoli ed Inter scenderanno in campo allo stadio Diego Armando Maradona per la Serie A. I due club, nelle prossime settimane, potrebbe però allacciare rapporti per il mercato, con un calciatore partenopeo finito nell’interesse della dirigenza nerazzurra.

BEPPE MAROTTA PUNTA ELMAS DEL NAPOLI PER RINFORZARE LA SQUADRA DI SIMONE INZAGHI

Secondo quanto riportato dalla Macedonia dal portale Sport1.mk, il calciatore sarebbe finito nel mirino di Beppe Marotta, il quale ha sempre avuto un debole per il calciatore macedone della SSC Napoli e sarebbe intenzionato a presentare una doppia offerta, alternativa, per acquistare il calciatore: 25 milioni di euro cash o 15 milioni di euro più il cartellino di Stefano Sensi.

Dopo aver rifiutato un’offerta più alta difficilmente il ds Meluso si presenterà dal presidente partenopeo con la proposta dei nerazzurri. Marotta, tuttavia, punta sull’insoddisfazione dovuta alla panchina di Elmas e per questo vorrebbe pressare il suo agente al trasferimento in nerazzurro. Il nuovo allenatore Walter Mazzarri, però, gli sta concedendo più spazio rispetto al predecessore Rudi Garcia.

Le dichiarazioni dell’agente di Elmas hanno rivelato si le possibili trattative per il rinnovo, ma anche l’interessamento di altre squadre, con trattative avanzate circa il possibile trasferimento in un altro club.