giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioNapoli-Inter, Mandorlini: "Infortunio Bastoni, i nerazzurri hanno le alternative giuste"

Napoli-Inter, Mandorlini: “Infortunio Bastoni, i nerazzurri hanno le alternative giuste”

Ai microfoni di Radio Kiss Kiss Napoli è intervenuto l’ex allenatore Andrea Mandorlini in cui ha parlato del Napoli e di una partita importantissima per la società azzurra, il big match contro l’Inter.

Come l’Inter sostituirà Bastoni? Ci sono alternative che hanno dimostrato di essere ampiamente valide. Con Dimarco si manterrebbe il piede e la posizione naturale però, ieri sera, i subentrati hanno fatto bene“.

Anche Ranocchia ha fatto il suo ogni volta che è stato impiegato. Credo che Inzaghi abbia abbastanza scelta in quel ruolo. Dispiace per l’infortunio a Bastoni, uno dei giovani a livello difensivo più interessanti del panorama italiano“.

Dalle parole di Mandorlini è facile comprendere che il Napoli non deve guardare agli infortunati in casa Inter dal momento che la squadra nerazzurra ha i calciatori giusti per sostituirli.

Mandorlini ha infine parlato delle possibilità della Juventus di vincere il tricolore: “Quest’anno, per la Juventus, arrivare al primo posto sia abbastanza difficile“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME