venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Napoli, interessa Boga del Sassuolo: l’esterno offensivo piace molto a Giuntoli

Ciro Venerato, noto opinionista e giornalista molto vicino all’ambiente azzurro, ha rilasciato alcune dichiarazioni in esclusiva al portale CalcioNapoli24. Oggetto principale delle sue parole è stato un obiettivo di mercato azzurro: Jeremie Boga.

Boga milita attualmente nel Sassuolo. Anno 1997 (22 anni al momento), è un giocatore molto duttile che può ricoprire il ruolo di mezzala, seconda punta e, più spesso, ala  offensiva. Secondo quanto dichiarato da Ciro Venerato quello del Napoli per il calciatore ex Chelsea è più di un semplice interesse. Il giovane franco-ivoriano è da tempo infatti sul taccuino di Cristiano Giuntoli, il quale starebbe preparando un affondo decisivo per provare a strapparlo alla concorrenza.

Difficile comunque che Boga possa lasciare il Sassuolo già a gennaio. Più probabile invece, soprattutto dopo una buona stagione come tale si sta configurando quella attuale, che il 22enne possa lasciare l’Emilia nella sessione estiva di mercato. Ovviamente sul calciatore potrebbe scatenarsi un’asta importante.

Il Napoli infatti non è l’unica pretendente di Boga nella Serie A. Sulle sue tracce si stanno muovendo a fari spenti anche altre big del campionato italiano. Per capire dove il talentuoso ragazzo del Sassuolo possa capitare è però ancora presto. Ciò che è certo è l’interesse partenopeo nei suoi confronti. Interesse che potrebbe presto diventare qualcosa di concreto.