mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalcioNapoli, interesse per Angelo Gabriel: il prezzo non convince i vertici

Napoli, interesse per Angelo Gabriel: il prezzo non convince i vertici

Angelo Gabriel, entrato nel mirino del Napoli, non convince totalmente i vertici a causa del suo prezzo: le ultime notizie dalla Rai

Il Napoli continua ad investire e guardare al futuro, soprattutto in vista dello scudetto. Non c’è più tempo per scherzare o sbagliare, la società deve fissare degli obiettivi concreti per continuare a stare ai vertici della classifica. Nelle ultime ore, si è parlato di un interesse per Angelo Gabriel del Santos, ma la società non è convinta.

Interesse concreto o fuoco di paglia?

Ciro Venerato ai microfoni del Tg Sport RAI ha fatto il punto della situazione del Napoli: “Proseguono i sondaggi per l’eventuale erede di Lozano sulla corsia destra. Valutato con attenzione il profilo del giovanissimo Angelo Gabriel del Santos”.

Tuttavia, le richieste del club brasiliano sono davvero molto alte: “Relazioni positive, ma non convince il costo. L’ex club di Pelè continua a chiedere 15 milioni senza resettare le commissioni per i suoi esosi agenti). Troppi per il Napoli. Età esperienze e costi non coincidono”.

Anche il Milan ha cercato un aggancio: “La pensa allo stesso modo il Milan che 24 ore fa ha ufficialmente abbandonato la pista”.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME