giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioNapoli, interesse per De Paul? Si monitora la situazione

Napoli, interesse per De Paul? Si monitora la situazione

Il calciatore argentino potrebbe tornare in Italia dopo un solo anno di lontananza

Rodrigo Javier De Paul è un calciatore argentino, classe 1994, centrocampista o attaccante dell’Atletico Madrid. In queste ore, dalla Turchia è arrivata una notizia circa l’interessamento del Napoli per il giocatore. Vediamo nei dettagli.

De Paul torna in Italia?

Appena dopo un anno dall’addio alla Serie A, il calciatore potrebbe tornare in Italia al Napoli. L’argentino, infatti, si è trasferito all’Atletico Madrid l’estate scorsa ma non ha lasciato totalmente il segno. De Paul ha disputato una stagione tra alti e bassi: 36 presenze e soli 3 gol.

Il suo futuro in Spagna, infatti, è incerto per questo si parla di interessamento di altri club, come il Napoli. Ekrem Konur, giornalista turco ed esperto di mercato internazionale ha scritto sul suo profilo Twitter:

“Il Napoli sta monitorando la situazione di De Paul”.

La concorrenza

Stando a quanto riportato da Il Mattino, ci sarebbero altre squadre itale interessate al giocatore: Juventus e Inter che l’hanno già visto crescere con la maglia dell’Udinese. Agli azzurri, l’argentino piace proprio dai tempi di Udine e sembrerebbe una pista concreta per rimpiazzare eventualmente Fabian Ruiz. De Paul all’Atletico Madrid guadagna circa 3 milioni di euro, nei limiti imposti da Aurelio De Laurentiis.

 

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME