Con l’avvicinarsi della sessione di mercato invernale, in casa Napoli si intensificano le ricerche per un rinforzo della difesa azzurra. Ad oggi, infatti, Juan Jesus e Rafa Marin non sono riusciti a conquistare la titolarità e non è da escludere la loro partenza già a partire dal mese di gennaio.
Un nome che ormai da qualche mese piace alla dirigenza partenopea è quello di Radu Dragusin, ex difensore di Juventus e Genoa attualmente in forza al Tottenham, che ha totalizzato appena 90 minuti in campo nelle ultime due gare.
DRAGUSIN – NAPOLI: GLI AGGIORNAMENTI
Tutti gli aggiornamenti sulla questione arrivano da Tuttomercatoweb. Ecco quanto riferito dall’agente del difensore: “È un onore per Radu essere desiderato da squadre come Napoli e Juve, ma in questo momento sono solo voci. Siamo concentrati sul Tottenham, ha ancora 5 anni di contratto. Non è facile andare in un top club e imporsi fin da subito, ha ancora 22 anni“.
“Se non giocherà mai quest’anno è normale che si faranno altre valutazioni: a gennaio non si muove, a giugno si valuterà“.
Per il momento, dunque, la questione sembra chiusa: il Tottenham chiede 30 milioni di euro ed è difficile credere che il presidente De Laurentiis possa sborsare tale cifra durante l’inverno.