Da Verona arrivano importanti novità su Giovanni Simeone, attaccante molto importante per la nostra Serie A. Il quotidiano L’Arena ha tentato di fare il punto della situazione del giocatore. Vediamo gli ultimi dettagli.
Le ultime news
L’Hellas Verona a fine stagione potrebbe riscattare Simeone dal Cagliari per 12 milioni di euro. Tuttavia, il presidente Setti e il ds D’Amico hanno rinviato il discorso a fine stagione, quando l’attaccante potrebbe essere riscattato per poi essere protagonista di una successiva plusvalenza.
Interesse Lazio e Napoli
Stando alle ultime news, in Italia sarebbero due i club interessati all’attaccante classe 1995: Lazio e Napoli. Tuttavia, ad oggi il Valencia sembrerebbe più avanti. Invece, l’Atletico Madrid, club in cui allena suo padre, non è invece una possibilità al momento.
La concorrenza per il giovane attaccante è tanta pertanto se il Napoli decidesse di prenderlo sul serio, dovrebbe comunque mettere sul piatto una strategia vincente e convincente. Gioca come centravanti e dimostra buona freddezza sotto porta.
Nonostante la statura non particolarmente elevata una delle sue armi migliori è proprio il colpo di testa. Ha una buona velocità in contropiede. Queste sue caratteristiche gli hanno permesso di farsi notare anche all’estero.