mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalcioNapoli, interesse per Guglielmo Vicario: le cifre

Napoli, interesse per Guglielmo Vicario: le cifre

Il Napoli sarebbe interessato al portiere del momento Guglielmo Vicario: le ultime sull'ipotetica trattativa

Guglielmo Vicario, portiere dell’Empoli classe 1996, è l’estremo difensore del momento. Il Napoli, da sempre attento ai giovani talenti e pronto a rinfrescare la rosa, sta osservando attentamente il giocatore. Non è da escludere, infatti, un’eventuale proposta di mercato.

Cifre da capogiro

Il sito Tuttomercatoweb ha parlato dell’eventuale interesse del club azzurro: “Le ultime voci di mercato dicono che Fabrizio Corsi, presidente dell’Empoli, arriverà anche a 30 milioni per cedere Vicario. Inevitabile.

Le prestazioni del numero uno che ha fatto la gavetta, che in C e in B ha dovuto lottare per una maglia da titolare, sono da star e la convocazione con l’Italia di Roberto Mancini una logica conseguenza. Quale futuro? Di fatto, in tanti potrebbero stravolgere i piani tra i pali. Roma, Napoli, Juventus e non solo in Serie A, mezze big d’Europa e di fatto altrettanta Premier League”.

Dunque, non ci resta che attendere se il Napoli formulerà ufficialmente una proposta all’Empoli per portare in azzurro il portiere.

Articolo precedente
Articolo successivo
Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME