domenica, Maggio 19, 2024
HomeSportCalcioNapoli, interesse per il giovane talento Mouzakitis

Napoli, interesse per il giovane talento Mouzakitis

Il Napoli ha mostrato un certo interesse per il baby talento greco Mouzakitis, vincitore della Youth League

Il Napoli si sta attivamente muovendo sul fronte del mercato, con indiscrezioni che suggeriscono un forte interesse verso Christos Mouzakitis, un talento emergente di soli 17 anni che ha recentemente trionfato nella prestigiosa Youth League con la maglia dell’Olympiakos. L’indiscrezione è stata confermata dalla pagina Giovanili Napoli, la quale ha riportato che il club azzurro starebbe puntando le sue attenzioni su questo giovane talento greco in vista della prossima stagione.

Caratteristiche tecniche

Mouzakitis si è fatto notare per le sue straordinarie capacità nel centrocampo, dimostrandosi quasi dominante durante la competizione europea giovanile più importante. Con sei gol e un assist in otto partite, inclusa una rete nella finale contro il Milan, ha dimostrato di possedere un talento eccezionale che non è passato inosservato.

In Grecia, è considerato uno dei giovani più promettenti e ha un contratto in scadenza nel 2026, ma il Napoli potrebbe essere interessato a portarlo sotto la propria ala anticipando la concorrenza.

La possibilità di vedere Mouzakitis indossare la maglia azzurra è quindi un’ipotesi che potrebbe presto diventare realtà, ma per ora rimane da vedere come si evolveranno gli sviluppi di questa trattativa sul mercato. La giovane stella greca potrebbe presto essere al centro di un’accesa competizione tra i club interessati al suo talento.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME