venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalcioNapoli, interesse per Jesper Karlsson: ne parla Cammaroto

Napoli, interesse per Jesper Karlsson: ne parla Cammaroto

Si punta sull'attaccante classe 1998, con la benedizione di Mertens

Blindato il posto in Champions League e sfumato l’obiettivo scudetto, il Napoli si sta già preparando e organizzando per la prossima stagione. Il club azzurro, infatti, sta osservando diversi giocatori con la speranza di chiudere qualche trattativa e rinfrescare la rosa. Attualmente, uno dei calciatori che ha destato suo grande interesse è Jesper Karlsson.

Interesse per Karlsson e la benedizione di Mertens

Emanuele Cammaroto ha parlato di questa trattativa nel suo editoriale per NapoliMagazine.com.

“Conferme su Karlsson, e qui c’è più di un retroscena che possiamo svelare: il folletto dell’AZ è da mesi sul taccuino di Giuntoli e mi risulta abbia la “benedizione” di Mertens.

La speranza è che possa ripercorrere le orme del belga che arrivò da semisconosciuto a Napoli ed è diventato uno dei migliori della storia azzurra. Il Napoli comunque non ha gradito che sia uscita questa pista, che la dirigenza voleva tenere nascosta e pare che a fare trapelare la trattativa sia stato l’agente di un difensore della squadra partenopea” ha scritto.

Jesper Karlsson è un calciatore svedese, attaccante dell’AZ Alkmaar, classe 1998. L’obiettivo di De Laurentiis è quello di ringiovanire la rosa, per questo sta tenendo d’occhio talenti freschi e giovani.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME