venerdì, Marzo 1, 2024
Home Blog

Napoli, interesse per Marcus Edwards: costa 30 milioni

Il Napoli ha un nuovo interesse, si tratta di Marcus Edwards. Antonello Gallo, giornalista esperto di calcio internazionale, ha pubblicato un messaggio sui social soffermandosi sul calciatore inglese: ecco cosa ha detto.

Nel mirino del Napoli

“Dal Portogallo: mi hanno riferito che il Napoli si stia accostando con frequenza all’esterno Marcus Edwards, anglo-cipriota dello Sporting CP che stasera ha segnato un goal all’Atalanta. L’attaccante che può utilizzarsi anche come trequartista o centrale, predilige la fascia destra e sarebbe stato seguito già da Giuntoli un anno fa”, ha scritto Gallo.

“Secondo fonti l’affare non è tramontato, seppure sia più probabile per il mercato estivo e per circa 30 milioni di euro o con formula prestito con riscatto”, ha aggiunto Antonello Gallo sui social.

Marcus Edwards potrebbe coprire un vuoto nell’organico del Napoli, derivante dalla cessione di Lozano. Attualmente, manca un’alternativa concreta a Politano. Lindstrom sembra infatti preferire il ruolo di trequartista rispetto a quello di esterno destro.