mercoledì, Aprile 24, 2024
HomeSportCalcioNapoli, interesse per Ostigard: alla ricerca di un difensore centrale

Napoli, interesse per Ostigard: alla ricerca di un difensore centrale

Il club azzurro è alla ricerca di un difensore centrale e l'interesse è ricaduto sul giocatore del Genoa

Sono mesi che il Napoli ormai sta programmando per filo e per segno la nuova stagione. Sfumato lo scudetto ma blindata la Champions League, il club azzurro farà di tutto per tornare ai vertici della classifica la prossima stagione e questo implica rinforzare la squadra. Attualmente, l’interesse sarebbe ricaduto su Ostigard.

Alla ricerca di un difensore centrale

Il club guidato da Aurelio De Laurentiis attualmente è alla ricerca di diversi calciatori che avranno il compito di rinforzare tutti i reparti della squadra. In questo momento, la società è anche alla ricerca di un difensore centrale e probabilmente l’interesse è ricaduto su Ostigard, difensore centrale del Genoa classe 1999.

L’edizione odierna del Corriere dello Sport ha spiegato meglio la situazione: “Il centrale da sistemare al fianco di Rrahmani, di Juan Jesus e di Koulibaly dev’essere giovane, fisico, rassicurante, possibilmente già introdotto nel campionato italiano, qualcuno che somigli, insomma, a Leo Skiri Ostigard, norvegese che il Genoa ha ottenuto in prestito dal Brighton, società con la quale Giuntoli ha rapporti consolidati”.

Servirà, quindi, acquistare un difensore centrale alla luce della partenza di Axel Tuanzebe. Il difensore infatti non sarà confermato e tornerà al Manchester United, proprietario del cartellino.

 

 

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME