martedì, Maggio 21, 2024
HomeSportCalcioNapoli, interesse per Soulé: il club prova a inserire anche Zanoli nell'offerta

Napoli, interesse per Soulé: il club prova a inserire anche Zanoli nell’offerta

Il Napoli sarebbe fortemente interessato a Soulé della Juve e per portarlo in azzurro potrebbe inserire nell'accordo anche Zanoli

Il Napoli sta guardando al futuro con Giovanni Manna, destinato a diventare il nuovo direttore sportivo azzurro dalla prossima stagione. Il mercato degli azzurri è più vivo che mai e si sta cercando il talento giusto da inserire nella rosa. Secondo quanto riferito da Radio Kiss Kiss Napoli, c’è un nome che primeggia nella lista dei desideri del club, proveniente proprio dalla Juventus: Matias Soulé. Il Napoli ha già inoltrato una richiesta alla Juventus, considerando che Manna è ancora attivo presso il club bianconero, lavorando a stretto contatto con Giuntoli.

La Juve chiede 40 milioni

Questa ipotesi è del tutto fattibile come ha spiegato il direttore dell’emittente Valter De Maggio, evidenziando che Soulé è sicuramente un giocatore che il Napoli potrebbe permettersi di acquistare. È un obiettivo sia di Manna sia del presidente De Laurentiis.

Tuttavia, la richiesta economica della Juventus è piuttosto elevata, ammontando a 40 milioni di euro. Nonostante il prezzo elevato, l’argentino ha dimostrato di valere tale investimento con le sue prestazioni.

Di fronte a questa richiesta, il Napoli ha tentato di valutare se fosse possibile coinvolgere Alessandro Zanoli nella trattativa, un talento seguito da Giuntoli. Tuttavia, la Juventus ha rifiutato, chiarendo alla società partenopea che desidera ricevere solo denaro contante per cedere il talento attualmente in prestito al Frosinone.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME