venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Napoli, interesse per un nuovo portiere

E’ ormai dalla scorsa sessione di mercato che il Napoli sembra avere intenzione di portare in maglia azzurra un nuovo portiere. Dopo l’addio di Ospina, infatti, si era deciso di puntare su Meret ma l’infortunio di Sirigu ha riacceso i riflettori sulla questione.

Il nuovo osservato è Alessio Cragno, portiere del Monza in prestito dal Cagliari. Secondo le ultime indiscrezioni, infatti, il giovane portiere sembra avere intenzione di cambiare aria e il trasferimento in maglia azzurra potrebbe essere la soluzione ideale.

La bomba di mercato è stata lanciata già pochi giorni fa da Umberto Chiariello: “Il Napoli sta pensando di prendere un portiere e il nome è quello di Alessio Cragno. Cristiano Giuntoli nelle prossime settimane cercherà di chiudere le operazioni più importanti, mi riferisco ai rinnovi”.

Gli azzurri, quindi, nelle prossime settimane potrebbero lavorare su due fronti: da un lato blindare in maglia azzurra alcuni titolarissimi dall’altro, invece, non è escluso che possano piombare sul portiere toscano per rinforzare la rosa di Spalletti.