domenica, Luglio 14, 2024
HomeSportCalciomercatoNapoli, intesa di massima con Buongiorno: cifre e durata del contratto

Napoli, intesa di massima con Buongiorno: cifre e durata del contratto

La SSC Napoli lavora al primo acquisto per Antonio Conte. Il nuovo allenatore avrebbe infatti presentato una richiesta esplicita alla dirigenza partenopea al fine di rinforzare la difesa che, quest’anno, ha visto troppo spesso gli azzurri subire reti in situazioni di tranquillità.

Per questo motivo il DS Manna lavora all’acquisto di Alessandro Buongiorno, difensore del Torino e della Nazionale italiana. Secondo quanto riportato dal portale calciomercato.com, sarebbe stata raggiunta l’intesa con il calciatore, il quale avrebbe accettato l’offerta di contratto presentata dal Napoli.

INTESA DI MASSIMA TRA ALESSANDRO BUONGIORNO E LA SSC NAPOLI: INGAGGIO DA 3 MILIONI DI EURO A STAGIONE PIU’ BONUS

“Tra Buongiorno e il Napoli si è già arrivati a un’intesa di massima sulla durata del contratto e su ingaggio da 3 milioni più bonus a stagione. Alessandro vede in Conte e nel Napoli il giusto step successivo per la sua carriera”.

“Ecco perché ora il club azzurro ha messo la freccia su Milan, Inter e Tottenham che non hanno ancora presentato delle offerte in queste prime battute del mercato”, riporta la nota testata online.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME