giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalcioNapoli, Ipotesi Cannavaro per il post Spalletti

Napoli, Ipotesi Cannavaro per il post Spalletti

Il Napoli ha ufficialmente conquistato il terzo scudetto della storia azzurra dopo oltre trent’anni d’assenza. La città è avvolta da un clima di festa che dura ormai da qualche mese ma nella giornata di ieri la felicità è esplosa al Diego Armando Maradona.

Il tutto è stato possibile grazie all’ottimo lavoro svolto in sinergia dalla squadra e dalla dirigenza. Le cose, però, potrebbero cambiare completamente il prossimo anno in quanto il mister Spalletti ha già annunciato il proprio addio.

Al momento, dunque, resta scoperta la panchina del Napoli ma il presidente De Laurentiis è già al lavoro per vagliare tutte le ipotesi. Tra i nomi spuntati ci sono quello di Luis Enrique e Italiano, ma non solo.

La clamorosa ipotesi arriva dall’edizione odierna de Il Mattino secondo cui a prendere il posto del tecnico di Certaldo potrebbe essere Fabio Cannavaro che, dopo qualche avventura in Cina, si è lanciato nell’impresa di allenare in Europa.

Insomma, al momento, non filtrano indiscrezioni riguardo le future scelte del presidente De Laurentiis. Tutto si deciderà nelle prossime settimane.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME