lunedì, Gennaio 20, 2025
HomeSportCalcioNapoli, ipotesi di mercato: Chiesa e Dorgu tra i possibili acquisti in...

Napoli, ipotesi di mercato: Chiesa e Dorgu tra i possibili acquisti in caso di addio di Kvaratskhelia

La possibile cessione di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint-Germain potrebbe aprire nuovi scenari di mercato per il Napoli

La possibile cessione di Khvicha Kvaratskhelia al Paris Saint-Germain potrebbe aprire nuovi scenari di mercato per il Napoli, con il club pronto a rinforzare la rosa in vista della prossima stagione. Secondo quanto riportato da La Gazzetta dello Sport, il presidente Aurelio De Laurentiis e la dirigenza starebbero valutando diversi profili di interesse.

Federico Chiesa in cima

Tra i nomi più affascinanti c’è quello di Federico Chiesa, attualmente al Liverpool. L’esterno italiano, pur rappresentando un’opzione di grande qualità, comporterebbe un investimento significativo, soprattutto per via dell’alto ingaggio.

Un’altra soluzione sul taccuino azzurro è Patrick Dorgu, giovane talento del Lecce. L’esterno sinistro, essendo un giocatore “Under”, non occuperebbe posti nella lista ufficiale e offrirebbe maggiore flessibilità nelle strategie di mercato del club.

Il quotidiano sottolinea come l’attuale gestione del Napoli sembri orientata a sorprendere con mosse impreviste, alimentando l’idea di un mercato dinamico e ricco di colpi di scena.

L’acquisto di Dorgu, infatti, potrebbe essere solo un tassello di un piano più ampio, che includerebbe ulteriori investimenti per mantenere alta la competitività della squadra.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME