sabato, Aprile 20, 2024
HomeSportCalcioNapoli, ipotesi di ritorno al Tottenham per Fernando Llorente: la situazione

Napoli, ipotesi di ritorno al Tottenham per Fernando Llorente: la situazione

Il 4-3-3 di Gattuso sta puntando molto su Arkadiusz Milik come perno centrale del reparto offensivo. Lo stato di forma del polacco sta facendo trovare sempre meno minutaggio a Fernando Llorente. Come conseguenza l’attaccante spagnolo, arrivato a Napoli appena 6 mesi fa, potrebbe già separarsi dalla maglia azzurra.

Secondo quanto riportato dell’edizione odierna de La Gazzetta dello Sport infatti, l’attaccante azzurro potrebbe tornare al Tottenham in prestito fino a fine stagione. L’idea di mercato nasce da varie volontà. Da un lato la squadra londinese sta cercando un attaccante affidabile su cui puntare a causa dell’infortunio rimediato da Harry Kane. Dall’altro lato la squadra partenopea avrebbe già espresso il suo consenso all’operazione.

Ovviamente il Napoli, nel caso di cessione di Llorente, si fionderebbe sul mercato di riparazione alla ricerca di un attaccante maggiormente congeniale al gioco del tecnico Gennaro Gattuso. I club dunque sono favorevoli al prestito del calciatore, a dover esprimere il suo parere rimane il calciatore stesso.

La decisione infatti spetta Llorente, dubbioso sul da farsi. Rimanere a Napoli, squadra che in estate ha creduto in lui, e giocarsi le proprie chance alla ricerca di un maggiore minutaggio, oppure tornare al Tottenham, squadra in cui, nella scorsa stagione, ha raggiunto e disputato una finale di Champions League.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME