giovedì, Marzo 28, 2024
Home Blog

Napoli, se sfuma James già pronta l’alternativa: ADL sogna un colpo dalla Juventus

Agosto sta quasi per iniziare e il mercato è sicuramente nella sua fase più calda. In Serie A tutte le squadre si stanno rafforzando cercando i migliori giocatori sulla piazza in grado di far fare il salto di qualità al club.

Tra questi vi è anche il Napoli, con il presidente Aurelio De Laurentiis che ha promesso grandi investimenti al suo allenatore Carlo Ancelotti. Dopo aver ufficializzato gli acquisti di Giovanni Di Lorenzo, Kostas Manolas ed Elif Elmas, la società partenopea ha messo nel mirino diversi giocatori per rinforzare il reparto offensivo, tra i quali Mauro Icardi, James Rodriguez e Pepé. Quest’ultimo nelle ultime ore si è avvicinato prepotentemente alla casacca partenopea, con gli agenti dell’attaccante del Lille che addirittura hanno fatto tappa a Dimaro, sede del ritiro della SSC Napoli.

Tuttavia, ADL ha intenzione di acquistare anche un altro giocatore con qualità eccelse, James Rodriguez. Tuttavia, la strada per arrivare al forte attaccante colombiano non è semplice, con il Real Madrid che vuole cederlo, ma solo alle sue condizioni. Per meno di 42 milioni di euro, infatti, Florentino Perez non ha intenzione di liberarsi del giocatore.

Per questo, Aurelio De Laurentiis sta già sondando il terreno per altri potenziali acquisti. Il sogno del presidente, è l’attaccante della Juventus, Paulo Dybala. Secondo quanto evidenziato dall’edizione de Il Roma, infatti, l’attaccante argentino sarebbe il piano B del numero uno azzurro in caso di difficoltà nell’arrivare ad James Rodriguez.

Per Dybala la SSC Napoli sarebbe disposta a fare follie trattandosi di un giocatore giovane con ampi margini di crescita. Bisogna, però, vedere la volontà della Juventus e dello stesso Maurizio Sarri a cedere un potenziale campione alla squadra rivale per il prossimo Scudetto in Serie A.