giovedì, Aprile 18, 2024
HomeSportCalciomercatoNapoli, Jorginho ancora in 'prova' all'Arsenal: a fine stagione il desiderio sarebbe...

Napoli, Jorginho ancora in ‘prova’ all’Arsenal: a fine stagione il desiderio sarebbe quello di tornare in Campania

Jorginho, centrocampista dell’Arsenal, è in scadenza di contratto il 30 giugno 2024 e secondo le ultime indiscrezioni potrebbe tornare nuovamente a vestire la maglia azzurra al termine della stagione.

Il regista, infatti, attualmente gioca in Inghilterra con la squadra prima in classifica ma Napoli ha rappresentato la sua casa in Italia per molto tempo come ricordato dal suo agente, Joao Santos, e il suo profilo piace ancora molto al ds azzurro Giuntoli.

La clamorosa ipotesi riguardo un suo possibile ritorno in maglia azzurra è stata lanciata dal quotidiano La Repubblica secondo cui l’italo-brasiliano starebbe attendendo una chiamata dal presidente De Laurentiis.

Ecco quanto dichiarato dall’agente: “Se ci fosse un nuovo interesse saremmo felici, però al momento il Napoli non ha avuto contatti con noi. Bisogna però capire l’intenzione dell’Arsenal di cedere il suo calciatore, il quale è in un periodo di ‘prova’ almeno fino al termine della stagione.

Il calciatore, quindi, secondo quanto riportato sembrerebbe felice di tornare all’ombra del Vesuvio ma per farlo sa anche che dovrà rinunciare a gran parte dell’ingaggio da 6 milioni che percepisce attualmente.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME