venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Napoli, Jorginho pronto a salutare

Con una clamorosa trattativa che sta giungendo alle battute finali, si scalda l’asse Napoli-Manchester

Uno dei campioni e fautori del bel gioco espresso dal Napoli di Sarri è pronto a svestire la maglia azzurra per vestire quella dei campioni d’Inghilterra.

Jorginho non è stato ritenuto incedibile dal neo allenatore Ancelotti ed è quindi pronto per iniziare questa nuova avventura.

Attualmente Jorginho è impegnato con la nazionale di Mancini, infatti per il neo Ct azzurro è considerato un punto fermo del centrocampo.

Jorginho: Napoli e Manchester City vicine ad un accordo

I colloqui tra le due società sono fitti e si sono intensificati negli ultimi giorni.

Come rivela anche Gianluca Di Marzio dal suo sito, il Manchester City è pronto a fare follie e ad investire un importante somma per assicurarsi il numero 8 azzurro.

De Laurentis è consapevole della stagione e del valore del giocatore ed ha quindi intenzione di monetizzare il più possibile.

Il City ha proposto al patron azzurro ben 45 milioni di euro, cifra che non è stata ritenuta congrua al valore del giocatore.

Ma non sarà questo a fermare Pep Guardiola ed il Manchester. Sono pronti, infatti, a rilanciare con una nuova offerta molto interessante.

La squadra inglese è pronta ad investire quasi 50 mln per strappare al Napoli Jorginho.

Per il giocatore, invece, è pronto un ricco contratto, oltre alla possibilità di essere il protagonista dei futuri successi della sua nuova squadra.

Il diretto interessato, per ora, non conferma nè smentisce la trattativa in corso.