martedì, Aprile 23, 2024
HomeSportCalcioNapoli, Juan Jesus resterà un altro anno

Napoli, Juan Jesus resterà un altro anno

Juan Jesus resterà un altro anno al Napoli per volere di Giuntoli: la notizia è stata approfondita da Il Mattino

Il Napoli continua la sua scalata verso la vittoria dello scudetto, nonostante la sconfitta in casa nell’ultima partita di campionato. Nulla di cui preoccuparsi, può succedere, basta rimediare agli errori nella prossima. La società, inoltre, sta cercando di riorganizzare la squadra riflettendo sulla situazione contrattuale dei giocatori. Il Mattino ha analizzato il profilo di Juan Jesus.

Juan Jesus resterà un altro anno

Stando a quanto riportato dal quotidiano, il difensore con molta probabilità resterà in squadra anche la prossima stagione. Il suo contratto con il club azzurro scadrà il prossimo 30 giugno ma nell’accordo è presente una clausola di rinnovo automatico per un altro anno.

Secondo il quotidiano, la sensazione è quella che Giuntoli farà valere questa clausola per tenerlo almeno un altro anno.

Dettaglio inedito sul contratto di Meret

Non solo Juan Jesus, anche Alex Meret è in lista di rinnovi. Stando a quanto riportato dal Corriere dello Sport: “Il portiere Alex Meret ha avuto la possibilità di firmare nel luglio scorso il nuovo accordo con la società del presidente Aurelio De Laurentiis. Quella mano stretta gli è valsa una specie di triennale: insieme fino al 2024 e poi adeguamento automatico fino al 2025, nel caso in cui nella prossima stagione giochi il 70% delle partite. Un dettaglio inedito”.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME