domenica, Marzo 16, 2025
HomeSportCalcioNapoli-Juve, Enrico Fedele: "Diversi calciatori in bambola nel primo tempo, bisogna ringraziare...

Napoli-Juve, Enrico Fedele: “Diversi calciatori in bambola nel primo tempo, bisogna ringraziare Meret”

Ai microfoni di Radio Marte è intervenuto l’ex dirigente sportivo Enrico Fedele. Ora opinionista TV, ha parlato del Napoli e della partita vinta allo Stadio Diego Armando Maradona contro la Juventus di Massimiliano Allegri.

Fedele, nonostante il rotondo punteggio, non ha gradito il settore più arretrato della squadra, la difesa: “I difensori azzurri erano in bambola ad inizio partita. Bisogna ringraziare Meret che ha salvato il risultato e dato la scossa“.

Lo stesso portiere azzurro, poco prima, ha fatto un’uscita a vuoto con Bremer che ha sprecato a porta vuota“. Chiaro riferimento di Fedele alla difesa azzurra, con Rrahmani e Kim protagonisti in negativo. Quest’ultimo, in particolare, nel primo tempo non ha svolto il suo compito alla perfezione.

Enrico Fedele ha quindi criticato la difesa del Napoli. Effettivamente, la retroguardia azzurra non è stata eccezionale nel primo tempo.

Enrico Fedele ha infine dichiarato: “Sono avversario della Juventus da sempre, da quando sono nato, da quando andavo al Collana“.

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME