venerdì, Marzo 29, 2024
Home Blog

Napoli, Juve forte su Milik: ADL chiede 7 milioni per cederlo a gennaio

0

La Juventus è forte su un calciatore del Napoli, Arek Milik. L’attaccante polacco è infatti finito nel mirino della dirigenza bianconera per rinforzare il reparto offensivo con la società che punta sul giocatore per non perdere il treno chiamato Champions League.

Nonostante il calciatore indossi la maglia del Marsiglia, proprietario del cartellino è ancora la SSC Napoli. Ai microfoni di ilbianconero.com è intervenuto Marcello Chirico, il quale ha rivelato anche la cifra che intende incassare il presidente Aurelio De Laurentiis per venderlo a gennaio.

La Juventus è tornata in modo prepotente su Arek Milik. Il cartellino del calciatore è ancora di proprietà del Napoli, ma è in prestito all’Olympique Marsiglia“.

La società azzurra, per cedere già a gennaio il polacco, chiede una cifra pari a sette milioni di euro“.

Arek Milik è attualmente ancora un calciatore del Napoli ma, il Marsiglia, ha l’obbligo di riscattare l’attaccante al termine della stagione per una cifra di dodici milioni di euro, bonus compresi. Una situazione davvero sorprendente sull’attaccante polacco e per questo bisognerà rivedere i termini fissati con il club francese.