venerdì, Aprile 19, 2024
HomeSportCalcioNapoli - Juve, le condizioni fisiche di Kim: gli aggiornamenti

Napoli – Juve, le condizioni fisiche di Kim: gli aggiornamenti

Le condizioni fisiche di Kim sembrerebbero buone per il suo ritorno in campo nel match contro la Juventus di Allegri

Il match contro la Juventus è sempre più vicino e le condizioni fisiche di Kim-Min Jae sembrerebbero essere migliorate. Stando a quanto riporta l’edizione odierna del Corriere dello Sport, venerdì sera il giocatore ci sarà.

Gli aggiornamenti sulle condizioni fisiche di Kim

“Per la formazione, ripasseranno e capiranno: perché, a tre giorni dalla sfida, Spalletti non lascia intuire niente. Per capire, c’è tempo, adesso è semplicemente attivazione e circuito di forza in palestra; accelerazioni; seduta tecnico-tattica; partitina a tema.

Verrà giovedì mattina, e qualcosa (mica tutto) si potrà supporre. La squadra è nelle intenzioni, forse, e di dubbi non ce ne sono poi tanti: Kim ha dissipato quelli relativi alle sue condizioni, sta benino e dunque ci sarà, probabilmente con Juan Jesus al fianco” si legge sul noto quotidiano sportivo.

Dunque, se la Juventus dovrà fare a meno di alcuni nomi importanti, il Napoli al contrario sembrerebbe pronto a riaccogliere i suoi giocatori.

Valentina Sammarone
Valentina Sammarone
"Giornalismo è diffondere ciò che qualcuno non vuole si sappia; il resto è propaganda. Il suo compito è additare ciò che è nascosto, dare testimonianza e, pertanto, essere molesto." (Horacio Verbitsky)
POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME