sabato, Aprile 13, 2024
HomeSportCalcioNapoli-Juventus, Calzona punta su Juan Jesus: tornerà titolare contro i bianconeri

Napoli-Juventus, Calzona punta su Juan Jesus: tornerà titolare contro i bianconeri

Francesco Calzona è pronto a sfidare la Juventus per la prima volta da allenatore della SSC Napoli. Il mister azzurro ha intenzione di schierare la migliore formazione possibile con l’obiettivo di portare a casa i tre punti.

Secondo quanto rivelato dall’edizione de Il Corriere dello Sport, ci potrebbero comunque essere delle novità rispetto alla vittoria di Sassuolo, con Juan Jesus pronto a ritornare al centro della difesa: “Il tecnico si affiderà ai soliti, Meret e Di Lorenzo con Rrahmani in difesa, Lobotka e Anguissa a centrocampo, il tridente offensivo con Politano che si unirà alla coppia dei sogni, Osi e Kvara, cinque gol in due mercoledì e una ritrovata sintonia sul campo”.

“Rispetto al Sassuolo ci sarà qualche novità, dovrebbero rivedersi Juan Jesus in difesa, a sinistra Olivera per Mario Rui, a centrocampo Traore ha convinto tutti ma bisognerà valutare le sue condizioni dopo il lungo stop”.

NAPOLI-JUVENTUS, LE PROBABILI FORMAZIONI: TORNA JUAN JESUS AL CENTRO DELLA DIFESA PARTENOPEA

NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Juan Jesus, Olivera; Anguissa, Lobotka, Traorè; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Calzona

JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; Cambiaso, Alcaraz, Locatelli, Miretti, Kostic; Vlahovic, Yildiz. All. Allegri

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME