Napoli e Juventus scenderanno in campo allo stadio Diego Armando Maradona domenica 3 marzo alle ore 20.45. Per entrambe le squadre sarà una partita importante, con l’obiettivo di portare a casa tre punti fondamentali per la classifica.
Diversi giocatori, però, non saranno della partita per colpa degli infortuni. Calzona dovrà fare a meno di Ngonge e Cajuste. Peggiore, invece la situazione per Max Allegri, il quale non potrà disporre di De Sciglio, Rabiot, Danilo, Perin, Mckennie e Kean oltre gli squalificati Pogba e Fagioli.
In particolare un bianconero decisivo in questa stagione, Rabiot, ad oggi non è ancora in grado di giocare e per questo non sarà della partita. Bisognerà poi capire se in grado di giocare altri due calciatori importanti quali Danilo e Chiesa, i quali da poco hanno ripreso ad allernarsi in gruppo.
NAPOLI-JUVENTUS, LE PROBABILI FORMAZIONI DELLA SFIDA DEL MARADONA DEL 3 MARZO 2024
NAPOLI (4-3-3): Meret; Di Lorenzo, Rrahmani, Ostigard, Olivera; Anguissa, Lobotka, Traorè; Politano, Osimhen, Kvaratskhelia. All. Calzona
JUVENTUS (3-5-2): Szczesny; Gatti, Bremer, Rugani; Cambiaso, Alcaraz, Locatelli, Miretti, Kostic; Vlahovic, Yildiz. All. Allegri