giovedì, Aprile 25, 2024
HomeSportCalciomercatoNapoli-Juventus: sfida per due giovani talenti

Napoli-Juventus: sfida per due giovani talenti

Napoli e Juventus preparano la partita per il big match di Venerdì sera. Ma la sfida tra le due compagini non riguarda solo il campionato ma anche il calciomercato. Le due società attualmente stanno monitorando due giovani calciatori di Serie A. Le attenzioni dei due club si sono rivolte su due giocatori dello Spezia, ovvero, Jakub Kiwior ed Emil Holm.

Ecco le parole del giornale TuttoJuve sulle attenzioni dei club verso i due calciatori dello Spezia: “Ci sarebbe anche il Napoli sui due talenti dello Spezia, Emil Holm e Jakub Piotr Kiwior. Entrambi i calciatori piacciono alla Juventus per rinforzare fascia a difesa centrali, ma sui due ci sarebbe anche il Napoli, che tuttavia avrebbe un’attenzione particolare sull’esterno. Holm costa una decina di milioni, Kiwior, circa 15 milioni.”

Il direttore sportivo dello Spezia, Eduardo Macia, ha parlato dell’interessamento dei grandi club verso Kiwior ed Holm: “Ho letto di Juventus, Milan, Napoli e Inter interessate, ma per ora noi non abbiamo sentito nessuno”. Ora c’è da capire se queste squadre faranno sul serio per i giovani talenti dello Spezia. Il polacco sembra avere davvero molto mercato e probabilmente verrà venduto ad una cifra superiore ai 15 milioni di euro.

Kiwior ha giocato sino ad ora diciassette partite quest’anno ed è diventato il perno della difesa bianconera. Ha disputato anche un ottimo mondiale con la nazionale polacca. Emil Holm è invece un esterno destro svedese classe 2000, ha giocato fino ad ora 16 partite ed ha segnato la sua prima rete in Serie A nella gara casalinga contro la Cremonese.

Probabilmente i sondaggi per questi calciatori verranno fatti però nella finestra di mercato estiva, a Gennaio dovrebbe restare tutto invariato. Il Napoli nel frattempo si è rinforzato sulla fascia destra con il terzino della Sampdoria Bartosz Bereszynski.

 

 

POTREBBE INTERESSARTI ANCHE...

ULTIMISSIME